Rassegna Stampa

Gazzetta – La fiducia dei senatori e della società, ricordate il precedente con Ancelotti?

Al training center di Castel Volturno c’è stato l’incontro tra squadra, società e tecnico del Napoli, ribadita la fiducia a Gattuso.

Un altro tentativo per riportare il sereno in casa Napoli è stato fatto. Dopo il pranzo di Ercolano è arrivato il vertice a Castel Volturno a cui hanno partecipato i vertici della società azzurra con Aurelio De Laurentiis, i senatori del Napoli, guidati da Lorenzo Insigne ed il tecnico Gennaro Gattuso. Con un tweet la società ha messo a tacere, almeno per il momento, le voci sull’esonero del tecnico azzurro. Gattuso ha incassato la fiducia della società e quella della squadra, ma ora si attende una reazione. Secondo Gazzetta dello Sport l’incontro di Castel Volturno ha molte analogie con alcune vicende vissute poco prima dell’esonero di Carlo Ancelotti.

Inevitabilmente saranno i risultati a tenere Gattuso sulla panchina del Napoli. Anche i giocatori dovranno dimostrare di mettere sul campo la fiducia che hanno espresso verso il tecnico. Una catena di eventi che si dovrà concatenare per evitare di fornire altre prestazioni come quella di Verona. Quest’anno il Napoli troppo spesso è apparso in balia degli avversari, con poca grinta e poca mentalità. Serve un approccio diverso alla partita e la voglia di fare risultato, solo i mezzi tecnici non bastano nello sport.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.