Tutto Napoli

De Laurentiis rinnova la fiducia a Gattuso. Ecco il comunicato della SSC Napoli

De Laurentiis spegne i rumors legati a un presunto esonero di Gattuso dal Napoli: "Piena fiducia all'allenatore".

“Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso”.

Con questo comunicato la SSC Napoli spegne le voci su un presunto esonero di Gennaro Gattuso. Gennaro Gattuso non si tocca. Poche righe ma essenziali: tanto basta al club partenopeo per rinsaldare la posizione di Ringhio al timone del Napoli, ponendo fine ai rumors che lo avrebbero voluto a rischio esonero.

Un’iniezione di morale importante alla vigilia del quarto di Coppa Italia previsto giovedì sera contro lo Spezia, che lascia inoltre intatti gli scenari legati a un rinnovo contrattuale prima del deludente trend di risultati cosa praticamente certa.

Coi liguri e domenica alle 18 col Parma, Gattuso e il Napoli avranno l’obbligo di rialzarsi per riscattare i ko in Supercoppa e di Verona, ma potranno farlo contando sul sostegno della società.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.