Gazzetta – Infortuni Mertens, Koulibaly e Osimhen: ecco quando rientrano

Gli infortuni di Mertens, Koulibaly e Osimhen preoccupano il Napoli, l’obiettivo è di averli in in condizione per la Supercoppa italiana.

[wp_ad_camp_1]

La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno ha fatto scattare il report infortuni in casa Napoli, con Koulibaly, Mertens e Osimhen tra i casi più ‘gravi’. Anche Demme e Malcuit non sono al meglio, ma le condizioni di questi due calciatori preoccupano meno.  Secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport il tecnico del Napoli e lo staff medico azzurro stanno lavorando per un solo obiettivo riportare Mertens, Koulibaly e Osimhen in condizione di poter giocare la finale di Suercoppa italiana contro la Juventus in programma il 20 gennaio al Mapei Stadium.

Al momento Mertens e Koulibaly sono quasi sicuri di poter giocare quella partita, mentre su Osimhen ci sono più incognite, anche se ieri l’amico giornalista del calciatore nigeriano ha fatto sapere che sta bene e potrebbe addirittura giocare pure col Cagliari. Osimhen è fuori da oltre 50 giorni e la sua assenza nel modulo di Gattuso si sta facendo sentire. La speranza è di poter avere in condizione il più in fretta possibile, l’infortunio alla spalla non è facile da superare, ma il Napoli sta lavorando per rimettere Osimhen nel pieno della condizione fisica e mentale per poter tornare a giocare senza alcun condizionamento.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version