Rassegna Stampa

GAZZETTA- Ghoulam rinnova, maxi ingaggio e clausola Anti Juve

Napoli, Ghoulam rinnova. Per l’algerino è pronto un maxi ingaggio e una clausola Anti-juve. Manca solo la firma di De Laurentiis.

NAPOLI. Dopo un lungo tira e molla, il calcio Napoli e gli agenti di Ghoulam hanno trovato l’accordo finale per il rinnovo.

Ghoulam rinnova

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, scrive: C’è l’accordo per il rinnovo di Faouzi Ghoulam con il Napoli. Le parti dopo un lungo tira e molla si sono accordate. Manca solamente la ratifica da parte di Aurelio De Laurentiis sui contratti, ma l’intesa è stata raggiunta.

Maxi ingaggio

Per l’algerino è pronto un maxi ingaggio da 3,5 milioni per i prossimi 5 anni con clausola rescissoria da 35 milioni di Euro.

Clausola Anti-juve

Giuntoli è stato decisivo. Il DS partenopeo, negli ultimi mesi, ha sentito spesso l’entourage del calciatore che non era convinto della cifra proposta da De Laurentiis per quanto riguarda la clausola rescissoria. Poi le parti si sono accordate. La clausola Anti-Juve  è valida solo per l’estero, e spegne così i sogni di Marotta che sperava di portare il terzino a parametro zero e portalo alla juventus.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.