Gattuso rivoluzione l’attacco in vista della sfida tra Napoli e Roma gara valida per 30a giornata di campionato che si giocherà domenica 5 luglio 2020.
[wp_ad_camp_4]
Sono annunciati tanti cambi, soprattutto in attacco per la sfida tra Napoli e Roma di campionato. Gli azzurri affronteranno la formazione di Fonseca domenica 5 luglio al San Paolo di Napoli alle ore 21.45. Entrambe le squadre vengono da due sconfitte: il Napoli ha perso fuori casa con l’Atalanta, mentre la Roma ha subito il 2-0 dell’Udinese all’Olimpico.
Secondo Gazzetta Gennaro Gattuso con la Roma farà rivoluzione in attacco ma darà spazio anche a Manolas in difesa che dovrebbe prendere il posto di uno tra Koulibaly e Maksimovic; entrambi i difensori dalla ripresa hanno sempre giocato titolare.
Dopo l’infortunio nei primi giorni di ripresa a maggio, ora il difensore greco sta bene e conta di rientrare presto al centro della difesa. Domani potrebbe farlo in alternativa a Kalidou Koulibaly, che dalla ripresa non ha mai riposato in 5 partite, se si escludono proprio i 10’ lasciati a Manolas con la Spal. Ma il discorso riguarda anche Nikola Maksimovic.
Napoli-Roma: Lozano titolare
Un cambio ci sarà anche in porta dove Ospina non sarà rischiato dopo l’infortunio con l’Atalanta, quindi Meret sarà il titolare. Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sugli esterni, mentre il centrocampo dovrebbe essere quello ‘titolare’ con Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. Le vere novità ci saranno nell’attacco del Napoli che con la Roma cambierà totalmente. Secondo Gazzetta, Gattuso schiererà: Callejon, Milik e Lozano dal primo minuto.