Gazzetta – Gattuso davanti a Inter, Juventus e Lazio

Ultime notizie calcio Napoli con Gennaro Gattuso che viene esaltato da Gazzetta dello Sport per il lavoro fatto alla guida del club partenopeo.

[wp_ad_camp_4]

Riuscire a trovare la giusta amalgama nel caos in cui era arrivato Gennaro Gattuso non era affatto facile. L’ammutinamento, le multe, i risultati negativi ed i giocatori scontenti. Insomma Gattuso a Napoli ha dovuto fare lavoro psicologico e poi l’allenatore. Lo ha ammesso proprio il tecnico durante le prime conferenze stampa a Castel Volturno. Pian piano il tecnico è riuscito ad entrare nella testa dei calciatori, cambiando di fatti la squadra sia psicologicamente che tatticamente.

Il lavoro di Gattuso viene esaltato da Gazzetta che scrive: “Gattuso lascia il campo urlando per gli insulti ricevuti dalla panchina Laziale. Quando avrà il tempo di rivedersi con calma i dati, scoprirà che il suo Napoli ha concluso al terzo posto il girone di ritorno con 38 punti davanti a Inter, Juventus e Lazio. A dimostrazione che il metodo Gattuso ha rilanciato gli azzurri in modo netto”.

Exit mobile version