Gazzetta – Corsa scudetto, il Napoli ci crede e manda un segnale al campionato

Quattro gol a Crotone ed il Napoli è ancora in corsa scudetto, la squadra di Gattuso si inserisce di diritto nel gruppo che punta la titolo.

[wp_ad_camp_1]

E’ un campionato strano con molti alti e bassi e con tante squadre che si possono giocare il titolo, finalmente una stagione combattuta. Il Milan guida la classifica, ma il Napoli può inserirsi nella lotta scudetto. Gli azzurri sono al terzo posto ad un punto dall’Inter. La squadra di Gattuso, però, ha un punto di penalizzazione ed inoltre ha perso una partita a tavolino con la Juventus che potrebbe anche essere recuperata. La vetta dista sei punti un divario che appare non impossibile da colmare anche se i rossoneri di Pioli sembrano non sbagliare un colpo.

Anche Gazzetta dello Sport analizza la corsa scudetto ed inserisce il Napoli tra le pretendenti al titolo: “Quattro gol al Crotone e terzo posto a meno uno dall’Inter: il Napoli manda un ulteriore segnale al campionato, entrando di diritto nel gruppetto delle pretendenti al titolo. Ci crede l’ambiente e ci credono Rino Gattuso e i suoi ragazzi. Quella di Crotone è stata una serata di qualità. Nell’insieme la squadra ha convinto. Al di là delle continue discussioni sul modulo, ieri ha riproposto il 4-2-3-1, l’allenatore sta iniziando a incassare quanto investito sul pieno recupero di Lozano e sull’utilità di Bakayoko in mediana“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version