Tutto NapoliVideo

VIDEO – Crotone-Napoli 4-0. Gol e highlights. Gli azzurri al terzo posto

Crotone Napoli video Gol e highlights. Insigne, Lozano, Demme e Petagna regalano il terzo posto a Gattuso.

Il Napoli batte il Crotone per 4-0 e risponde a Inter e Juve. La squadra di Rino Gattuso sale al terzo posto sul tram che ospita le pretendenti allo scudetto. Insigne, Lozano, Demme e Petagna firmano il 4-0 del Napoli a Crotone. Secondo poker di fila per gli azzurri in campionato dopo quello con la Roma, e riportano gli azzurri in zona Champions, a pari punti con Pirlo e a uno di distanza da Conte che insegue il Milan capolista.
Nei prossimi venti giorni, da qui a Natale, Gattuso capirà che ruolo potrà avere il Napoli in questa stagione in un tour de force di cinque partite: prima la sfida da dentro o fuori in Europa League con la Real Sociedad nella prima partita allo stadio Maradona, poi i confronti in campionato con Samp (in casa), Inter e Lazio (fuori) e Torino (in casa).

TABELLINO

Il Napoli sbriga facilmente la pratica Crotone e può concentrarsi a pieno titolo sulla decisiva sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Azzurri a 20 punti e lanciati verso le zone nobilissime della classifica, ennesima sconfitta per i pitagorici che mancano ancora l’appuntamento con il primo successo in campionato.

La proposta offensiva dei calabresi è tutta un ‘vorrei ma non riesco’, l’esatto opposto dei partenopei che riescono eccome ad arrivare dalle parti di Cordaz: Petagna è il più pericoloso, ma il senso di incompiuto che emerge dai suoi tentativi è palese. Terribilmente concreto è invece Insigne alla mezz’ora: dal cilindro estrae il più classico dei conigli, ossia il destro a giro che va a spegnersi in fondo al sacco. Manolas e Koulibaly fanno bene il loro compito in marcatura su Messias e Simy, così a fare l’attaccante è un centrocampista: attento Ospina sul tiro al volo di Vulic, entrato al posto di Benali in pieno primo tempo.

La gara – già in salita – diventa un Everest da scalare per il Crotone: Marinelli viene richiamato dal VAR per valutare un brutto intervento su Demme di Petriccione, espulso dopo un rapido consulto. Insigne è ispirato e, per un momento, si ricorda dei bei tempi dell’intesa perfetta con Callejon: solito lancio sul secondo palo dove stavolta al posto dello spagnolo c’è Lozano, libero di controllare e battere a rete con estrema facilità. C’è gloria anche per Demme, bravo a pescare l’angolino più lontano su assistenza di Mertens. Il belga ‘non è Paganini’ e si ripete con il secondo assist di giornata che manda in goal Petagna, alla seconda gioia stagionale.

CROTONE-NAPOLI, HILIGHTS E GOAL

Il video di Crotone-Napoli, gol e highlights del match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. All’Ezio Scida arriva una bella vittoria convincente per i ragazzi di Rino Gattuso che dominano e trovano quattro gol grazie ad Insigne, Lozano, Demme e Petagna. Tre punti fondamentali mentre il Crotone rimane fermo all’ultimo posto in classifica.

INSIGNE-

LOZANO-

DEMME-

PETAGNA

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.