Gazzetta -Atalanta ha già sbancato il San Paolo, Napoli avvisato

Gazzetta – Napoli-Atalanta è una partita fondamentale per la squadra di Carlo Ancelotti, ma la formazione orobica sa come si vince allo stadio San Paolo. 

[wp_ad_camp_4]

Nel focus di Gazzetta dello Sport si analizza l’andamento delle due squadre: quella di Ancelotti prima in Champions League ma altalenante in campionato, quello di Gasperini a zero punti in Europa ma super in campionato.

[wp_ad_camp_1]

Attento Napoli!

Sull’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport viene scritto: “La sfida di questa sera ha qualcosa di particolare, di certo è uno scontro diretto per le zone alte della classifica. Ancelotti e suoi non possono permettersi ulteriori passi falsi, si correrebbe il rischio di ritrovarsi fuori dalla lotta per lo scudetto con troppo anticipo”.

Ma c’è un altro dato analizzato per Napoli-Atalanta da Gazzetta. La formazione orobica nelle ultime tre stagioni ha sempre ottenuto una vittoria al San Paolo. Nel 2016-17 vinse con una doppietta di Caldara, nella stagione successiva ai Quarti di finale di Coppa Italia Gasperini riuscì a vincere per 2-1, mentre nel 2018-19 vince in rimonta grazie ai gol di Zapata e Pasalic.

Exit mobile version