Gazzetta – Ancelotti non vuole un Napoli remissivo: gioca la coppia Insigne-Mertens

Lorenzo c’è ed è pronto a sfidare Verratti e l’ ex Cavani. Decisa la coppia d’ attacco: fuori Milik, il Napoli si affida a Insigne e Mertens.

Pericolo dunque scongiurato. Lorenzo Insigne, inserito ieri nella lista dei convocati per la sfida al Parco dei Principi, partirà oggi insieme alla sua squadra alla volta di Parigi. Contro il PSG fuori Milik per motivi tattici. In attacco la coppia Insigne – Mertens.

Le intenzioni di Ancelotti

Il Napoli di Carlo Ancelotti non andrà a Parigi per subire la partita. Come riporta l’  edizione odierna della Gazzetta dello Sport, pare di capire che il tecnico azzurro non vorrà una gara remissiva nel match di Champions League di domani sera. Dopo aver sconfitto il Liverpool al San Paolo un altro colpo grosso si potrebbe tentare.



PSG-Napoli, out Milik: gioca la coppia Insigne-Mertens

Intanto si delinea la probabile formazione per il PSG. Il rientro del Magnifico è sicuramente un punto a favore dei partenopei, ma da solo potrebbe non bastare. E allora, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in attacco Ancelotti dovrebbe affidarsi alla coppia Insigne-Mertens: il belga verrà preferito a Milik perché l’allenatore lì davanti vuole maggiore movimento e rapidità. Dunque non sarà per niente un Napoli remissivo. Al parco dei principi sembrerebbe essere escluso dal primo minuto Arkadiusz Milik per motivi tattici. 

Exit mobile version