Le Interviste

Guardiola difende il Napoli: “squadra straordinaria. Il liverpool ha dato il massimo”

Guardiola difende il Napoli dalle critiche ingiuste. L’allenatore del City ritiene gli azzurri straordinari e risponde a chi accusa il Liverpool di aver giocato male.

Pep Guardiola difende il Napoli dalle critiche. L’allenatore del Manchester City, intervenuto in conferenza stampa, commenta la vittoria degli azzurri sul Liverpool e spazza via le voci dei critici:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli è una squadra straordinaria

“Siete sorpresi perché non sapete quello che succede in Europa. Il Napoli è una squadra straordinaria, incredibile. Gioca bene, ha un grande allenatore e fanno grande calcio. Giocando in trasferta è diverso che qui in Premier League.

Il livello è diverso, il modo in cui si gioca. Il Liverpool ha provato a fare la sua partita, ma bisogna dare più credito al Napoli. Non credo il Liverpool abbia giocato male”. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.