Paura per Insigne, salta la gara di Udine. Preoccupazione per la Champions League
Carlo Ancelotti ha parlato di un affaticamento per Insigne, ma la preoccupazione resta soprattutto in ottica Champions League.
Lorenzo indisponibile
La rivelazione di Ancelotti arriva a poche ore dalla partenza per il friuli, dove il Napoli affronterà stasera l’ Udinese. Lorenzo Insigne non sarà tra i convocati perché è indisponibile. Non si tratta di gravi problemi e pertanto, resterà in sede continuando a lavorare in vista della gara di mercoledì contro il PSG. Si è parlato di affaticamento muscolare per l’ attaccante, tuttavia l’ esame ecografico a cui è stato sottoposto ha escluso lesioni.
Udinese – Napoli
Dunque il Napoli dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, che in 8 partite ha realizzato 6 gol, consentendo agli azzurri di cementare il secondo posto e di inseguire la Juventus attendendo qualche passo falso da parte dei bianconeri.
Dovendo rinunciare ad Insigne, in attacco, contro i friulani, Ancelotti opterà per la coppia Mertens e Milik, sebbene idonea sarebbe anche la soluzione di Verdi.
Il Napoli scenderà in campo alle ore 20.30 contro l’Udinese, mentre in Champions giocherà mercoledì sera contro il PSG in Francia.