ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Udinese, Velazquez: “Il Napoli è forte ma non è la Juventus. Possiamo fare punti”

Udinese, Velazquez: “Il Napoli è forte ma non è la Juventus. Possiamo fare punti"

Secondo Velazquez il Napoli è forte ma non è la Juventus. L’allenatore dell’Udinese ha parlato alla vigilia della sfida contro al squadra di Ancelotti.

Il tecnico dei friulani Julio Velazquez ha parlato in conferenza stanza di udinese-Napoli. L’allenatore ha anticipato che cambierà qualcosa sul piano tattico rispetto alla gara contro la squadra di Allegri, nella quale l’Udinese aveva pensato quasi solo a difendersi:

Il Napoli è forte ma non è la Juventus

“Non sarà  la stessa partita. Il Napoli è forte ma non è la Juventus. Gli azzurri hanno uno stile diverso di gioco, rispetto alla Juve, servirà muoverci in modo differente in fase di non possesso. Loro giocano con una velocità spaventosa, sono dinamici e arrivano in porta con 3 passaggi ma noi possiamo fare bene e portare a casa dei punti. Mi aspetto una squadra affamata, ambiziosa e con la mentalità giusta. Insigne in panchina? Perdono un pezzo importante, ma hanno diverse alternative”

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De Paul e Lasagna, freschi del debutto con le rispettive Nazionali. 

“Ho parlato a lungo con i nazionali soprattutto con Lasagna e De Paul. Sono entrambi molto carichi, contenti e soddisfatti di aver esordito con le proprie selezioni”

Udinese reduce da tre sconfitte consecutive

Per fare un’analisi oggettiva bisogna contestualizzare la situazione. Siamo un gruppo giovane che sta crescendo lentamente. Abbiamo giocato otto partite, tre contro squadre del nostro livello, tutte in trasferta, raccogliendo quattro punti. Le altre cinque squadre affrontate sono delle top 9, il calendario non ci è stato amico”.

Archivi