Gattuso: “Quanti errori in occasione dei gol, bene la reazione. Dobbiamo reagire”

Gennaro Gattuso tecnico del Napoli ha parlato al termine della partita persa con l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia.

[wp_ad_camp_1]

Lo ammette Gennaro Gattuso: “Nel primo tempo l’Atalanta ha fatto molto meglio di noi” poi ai microfoni della Rai aggiunge: “Nel secondo tempo abbiamo ribaltato la situazione ma il terzo gol ci ha tagliato le gambe. Potevamo fare molto meglio in occasione dei tre gol ma la squadra è stata brava a reagire, un’altra squadra al posto nostro ne prendeva quattro o cinque dopo quei due gol subiti. Purtroppo a volte ci manca l’entusiasmo, ma dobbiamo alzare la testa e guardare avanti“.

Il tecnico analizza anche la prestazione di Osimhen che “arriva novantaquattro giorni di inattività e non facile rientrare al meglio. Può essere importantissimo per noi, stasera a tratti mi è piaciuto ma lui può fare molto meglio di quello che ha fatto stasera“.

Napoli: ora c’è la Juve

Il Napoli è cambiato nella ripresa con il cambio modulo: “Ho provato a fare quel cambio per liberare Insigne che era un po’ bloccato nella sua posizione. Purtroppo ci sono stati degli errori e non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo. Lo so che lo diciamo da tempo ma dobbiamo ripartire, lo dobbiamo fare già a partire da sabato, quando affronteremo una squadra molto forte come la Juventus. Obiettivi? Sicuramente recuperare qualche calciatore che ci manca, inoltre non è facile riuscire a preparare bene le partite quando si gioca praticamente sempre ogni tre giorni“. Incalzato dai giornalisti della Rai il tecnico non si sbilancia sulla presenza di De Laurentiis allo stadio: “Non ci ho parlato, non ci siamo detti nulla“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version