Le Interviste

Gatttuso: “Fatta una grande partita difensiva, complimenti a tutta la squadra.Piatek?E’un cecchino!”

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“I complimenti vanno tutti ai ragazzi. Abbiamo giocato contro un grandissimo Napoli, difendendoci molto bene, poi abbiamo creato i presupposti per vincerla con la qualità di Paquetà e Piatek. Il secondo goal se l’è inventato. Piatek è uno che quando arriva negli ultimi venti metri è un cecchino. Ci sta dando una grande mano, ma dobbiamo fare i complimenti a tutti. Dobbiamo lavorare da squadra”

Sulla partita

“Il Napoli è una squadra che ti fa abbassare perché costruisce con i centrali di centrocampo e difesa e i terzini diventano ali. E’ una squadra che ti crea difficoltà, devi essere bravo a chiudere la linea dei passaggi perché loro provano sempre a penetrare. In fase difensiva abbiamo fatto una grandissima partita”

Sui cambi degli esterni

“Bisogna avere freschezza sulle fasce contro il Napoli perché bisogna andare sempre a raddoppio. Laxalt era tanto che non giocava, non ha fatto una gran stagione e oggi era l’occasione giusta per far bene. Avevamo bisogno di freschezza fisica”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.