napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gatttuso: “Fatta una grande partita difensiva, complimenti a tutta la squadra.Piatek?E’un cecchino!”

Gennaro Gattuso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

“I complimenti vanno tutti ai ragazzi. Abbiamo giocato contro un grandissimo Napoli, difendendoci molto bene, poi abbiamo creato i presupposti per vincerla con la qualità di Paquetà e Piatek. Il secondo goal se l’è inventato. Piatek è uno che quando arriva negli ultimi venti metri è un cecchino. Ci sta dando una grande mano, ma dobbiamo fare i complimenti a tutti. Dobbiamo lavorare da squadra”

Sulla partita

“Il Napoli è una squadra che ti fa abbassare perché costruisce con i centrali di centrocampo e difesa e i terzini diventano ali. E’ una squadra che ti crea difficoltà, devi essere bravo a chiudere la linea dei passaggi perché loro provano sempre a penetrare. In fase difensiva abbiamo fatto una grandissima partita”

Sui cambi degli esterni

“Bisogna avere freschezza sulle fasce contro il Napoli perché bisogna andare sempre a raddoppio. Laxalt era tanto che non giocava, non ha fatto una gran stagione e oggi era l’occasione giusta per far bene. Avevamo bisogno di freschezza fisica”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più