Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Union Berlino di Champions League, affrontando il tema del tabù al Maradona.
Notizie calcio Napoli – Alla vigilia della decisiva sfida di Champions League contro l’Union Berlino, il tecnico del Napoli Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore francese ha toccato diversi temi, tra cui il tabù dello stadio Maradona e la forza dell’avversario tedesco.
“Dobbiamo sfatare il tabù Maradona, con l’aiuto dei nostri tifosi ci riusciremo – ha dichiarato Garcia – In Champions League non esistono partite facili e squadre piccole, anche se l’Union sta vivendo un momento negativo”.
Sulla gara: “Ogni partita vale tanto, anche più di 3 punti. È la Champions, giochiamo davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere al nostro livello migliore”.
Poi su Raspadori: “Per lui è un ottimo momento, ci lega tanto il gioco. Ma voglio avere tutte le risorse a disposizione, anche senza Osimhen. Quando tornerà? Dopo la sosta con l’Atalanta”.
Infine sulla squadra: “Una striscia di vittorie farà bene nelle classifiche. Dobbiamo continuare a vincere”.
Domani al Maradona arriva l’Union Berlino per un match da dentro o fuori, Garcia vuole la vittoria per blindare il primo posto nel girone di Champions League.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!