Gianluca Gaetano racconta la sua voglia di Napoli al Corriere del Mezzogiorno: “Sono a disposizione di Spalletti“. Il centrocampista vorrebbe restare in maglia azzurra e sicuramente l’allenatore toscano lo porterà in ritiro a Dimaro per valutarlo. Con le possibili partenze di Fabian Ruiz e Demme a centrocampo, è molto probabile che Gaetano resti nella rosa del Napoli 2022/23. Il giocatore a 22 anni ha giocato in Serie B nella stagione 2021/22 contribuendo in maniera significativa alla promozione della Cremonese con sette gol e cinque assist, diventando uno dei punti fermi della squadra di Pecchia.
Gaetano vuole il Napoli
Gaetano ha segnato al debutto con l’Under 21 e sembra sensibilmente cresciuto. Il centrocampista durante l’intervista di essere più “maturo, più responsabile grazie all’esperienza a Cremona. Anche la nascita di mia figlia mi ha fatto crescere. In ritiro andrò a lottare per far parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile per questa maglia. Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli“.
Il giocatore sulla sua posizione tattica dice: “Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste. Insigne? Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo. Con quest’atteggiamento Lorenzo è riuscito a fare cose straordinarie“.