Calcio Napoli

Gaetano voglia matta di Napoli: “Con Spalletti pronto a giocare a centrocampo”

Gianluca Gaetano racconta la sua voglia di Napoli al Corriere del Mezzogiorno: “Sono a disposizione di Spalletti“. Il centrocampista vorrebbe restare in maglia azzurra e sicuramente l’allenatore toscano lo porterà in ritiro a Dimaro per valutarlo. Con le possibili partenze di Fabian Ruiz e Demme a centrocampo, è molto probabile che Gaetano resti nella rosa del Napoli 2022/23. Il giocatore a 22 anni ha giocato in Serie B nella stagione 2021/22 contribuendo in maniera significativa alla promozione della Cremonese con sette gol e cinque assist, diventando uno dei punti fermi della squadra di Pecchia.

Gaetano vuole il Napoli

Gaetano ha segnato al debutto con l’Under 21 e sembra sensibilmente cresciuto. Il centrocampista durante l’intervista di essere più “maturo, più responsabile grazie all’esperienza a Cremona. Anche la nascita di mia figlia mi ha fatto crescere. In ritiro andrò a lottare per far parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile per questa maglia. Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli“.
Il giocatore sulla sua posizione tattica dice: “Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste. Insigne? Posso prendere spunto dalle sue capacità di professionista, allenandomi sempre al massimo come ha fatto lui per tanti anni, arrivando al campo un’ora prima e andando via un’ora dopo. Con quest’atteggiamento Lorenzo è riuscito a fare cose straordinarie“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.