Frosinone-Napoli, Albiol: “Felice di tornare dopo l’infortunio. Ora vincere!”. Dopo l’ infortunio, lo spagnolo torna in campo. Le sue parole prima del match.
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Intervistato ai microfoni di Dazn, Raul Albiol, difensore del Napoli, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di di Frosinone-Napoli, partita valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A.
Il ritorno di Albiol
Raul Albiol, difensore del Napoli, a pochi minuti dal via al match in casa del Frosinone ha dichiarato: “Sono molto felice di tornare con la squadra. Due mesi di infortunio sono stati molto lunghi e perciò sono molto felice e speriamo di vincere”. Poche parole ma significative della sensazione positiva di Albiol, difensore che è mancato decisamente al Napoli di Carlo Ancelotti. Una mancanza che si molto sentita nella formazione azzurra, soprattutto considerando il numero di gol subiti in queste ultime gare sia in campionato che in Europa League.
Vincere per blindare il secondo posto
Albiol ha sottolineato, poi, l’importanza del gol e della vittoria allo stadio Stirpe. Il Napoli è alla ricerca di tre punti importanti sia per raggiungere matematicamente la qualificazione alla prossima edizione di Champions League che per consolidare il secondo posto in classifica, dato il pareggio di ieri sera dell’Inter a San Siro contro la Juventus.