Sky Sport rivela che Frattesi preferirebbe la Roma al Napoli ed il calciatore costa 10 milioni in più per gli azzurri
Davide Frattesi tra Napoli e Roma. Secondo diversi rumors, il calciatore del Sassuolo piace particolarmente alle due compagini. Il club azzurro vorrebbe acquistare il centrocampista per rinforzare la rosa in virtù delle possibili cessioni di Diego Demme e Piotr Zielinski. Sulla pista di mercato fa un nuovo aggiornamento l’esperto di calciomercato Luca Marchetti.
Il giornalista di Sky Sport commenta i rumors di mercato ed indica la preferenza del calciatore nato a Roma nel 1999: “Frattesi tra Napoli e Roma? Vorrebbe giocare per la Roma. C’è un problema di costi molto importante, perché la Roma avrebbe a disposizione, di fatto, uno sconto. Il ragazzo è andato al Sassuolo con una percentuale sulla futura rivendita a favore dei giallorossi che, se lo riprendessero, risparmierebbero parecchio rispetto al Napoli“.
Sky Sport rivela che Davide Frattesi, tra Napoli e Roma, preferirebbe i giallorossi
Marchetti ha poi proseguito: “Per intenderci alla Roma il ragazzo costerebbe 30 e non 40, perché la percentuale sulla rivendita si tramuterebbe in un risparmio di quasi il 20%. Al Napoli costerebbe 40 milioni e, se lo prendessero loro, una parte dei soldi verrebbe girata ai giallorossi” ha concluso l’esperto di calciomercato dell’emittente satellitare.