Primo Piano

FOTO – Mertens guarda il fotomontaggio di Napolipiu: reazione da fuoriclasse

A Tiki taka  su Italia 1 è apparso anche il fotomontaggio di Napolipiu: per la nostra redazione un grande motivo d’orgoglio.

Mertens guarda il fotomontaggio di Napolipiu

Amazing! Come dicono gli americani, gli inglesi, sorprendente, uà diciamo noi a Napoli. Ecco l’espressione di Dries a Tiki Taka può essere sintetizzata in questa parola, che a dire il vero ha stupito pure noi. Il fotomontaggio cult di Napoli + è arrivato fino a lui, ed insieme alla lezione che il buon Ciro Ferrara ha dato alla Melissa sarda, è stata tra le cose più belle della serata.

Reazione da fuoriclasse

La reazione di Dries è stata straordinaria: sorriso, soddisfazione, ma soprattutto umiltà quando ha affermato che “forse” il paragone con Diego potrebbe starci solo in relazione al gol e non oltre. “Lui è Maradona, lasciamolo stare. I paragoni non mi piacciono, come vi ho detto più volte, io sono Dries”. Pardo ci ha definiti geni, noi speriamo che quella immagine che ha fatto il giro del mondo sia di buon auspicio per il prosieguo della stagione.

La vita a Napoli

Dries Mertens ha incantato anche il pubblico televisivo ieri sera. Ha raccontato, tra le altre cose, oltre alla magia realizzata contro la Lazio nel roboante 1-4 finale,  il suo rapporto con Napoli e  ha spiegato all’Italia  intera la bellezza di vivere nella capitale del sud.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.