Probabili formazioni Inter-Napoli, Conte senza Sanchez e Vidal. Napoli con Mertens

Le probabili formazioni di Inter-Napoli per la 12a di Serie A: Conte deve rinunciare a Sanche e Vidal, Gattuso ancora senza Osimhen.

[wp_ad_camp_1]

E’ già vigilia di campionato in Serie A con il Napoli che sfida l’Inter allo stadio San Siro, le probabili formazioni delle due squadre vedono due assenze importante tra le fila dell’Inter con Conte che dovrà rinunciare a Sanchez e Vidal, come ha fatto sapere il tecnico in conferenza stampa: “Sanchez ha avuto dei problemi e non sarà recuperato, mentre Vidal ha avuto una distrazione di primo grado ed è in fase di recupero, sarebbe un rischio mandarlo in campo domani contro il Napoli“. Discorso diverso per “Hakimi” che è in dubbio “ma ha maggiori possibilità di recupero“. Nessuna chance, invece, di partire da titolare per Eriksen

Nel Napoli mister Gattuso deve fare ancora a meno di Victor Osimhen che sta cercando di accelerare i tempi di recupero dall’infortunio alla spalla. Il tecnico non ha grandi problemi di formazione ma difficilmente potrà contare su Hysaj e Rrahmani che dopo il Covid non sono al meglio della condizione fisica. In attacco ancora spazio a Mertens, mentre Lozano sembra inamovibile, così come Zielinski e Insigne.

Inter-Napoli: le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version