Calcio NapoliTutto Napoli

Infortunio Osimhen: vola ad Anversa, massimo sforzo, si è posto un obiettivo preciso

Victor Osimhen è volato in Belgio per accelerare il suo rientro dopo l’infortunio alla spalla. Il nigeriano vuole tornare prima della sosta.

Vuole tornare a tutti i costi, provare a rientrare prima della sosta natalizia della Serie A. Victor Osimhen dopo l’infortunio alla spalla ha visto i tempi del suo rientro dilatarsi. Il dottor Canonico ieri ha spiegato che il recupero del calciatore procede a gonfie vele ed ha indicato anche una possibile data per il rientro. Però molto dipenderà dai progressi che sta facendo, ma anche dalla sua condizione mentale. In questi casi la volontà e la voglia di superare anche il minimo doloro possono fare la differenza.

Anche per questo, come scrive Corriere dello Sport, Victor Osimhen è volato ad Anversa in Belgio al centro ‘Move to Cure’ di Lieven Maesschalck, storico fisioterapista della nazionale belga e consulente del Milan ai tempi di Gattuso. Osimhen proverà a recuperare prima dall’infortunio alla spalla, il suo obiettivo è quello di rientrare il più in fretta possibile. Il calciatore farà un consulto presso uno dei maggiori esperti del campo e dedicherà un’intera giornata al processo riabilitativo. Il nigeriano scalpita per tornare di nuovo a disposizione di mister Gattuso già prima di Natale.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.