Calcio Napoli

Probabili formazioni Inter-Napoli, Conte senza Sanchez e Vidal. Napoli con Mertens

Le probabili formazioni di Inter-Napoli per la 12a di Serie A: Conte deve rinunciare a Sanche e Vidal, Gattuso ancora senza Osimhen.

E’ già vigilia di campionato in Serie A con il Napoli che sfida l’Inter allo stadio San Siro, le probabili formazioni delle due squadre vedono due assenze importante tra le fila dell’Inter con Conte che dovrà rinunciare a Sanchez e Vidal, come ha fatto sapere il tecnico in conferenza stampa: “Sanchez ha avuto dei problemi e non sarà recuperato, mentre Vidal ha avuto una distrazione di primo grado ed è in fase di recupero, sarebbe un rischio mandarlo in campo domani contro il Napoli“. Discorso diverso per “Hakimi” che è in dubbio “ma ha maggiori possibilità di recupero“. Nessuna chance, invece, di partire da titolare per Eriksen

Nel Napoli mister Gattuso deve fare ancora a meno di Victor Osimhen che sta cercando di accelerare i tempi di recupero dall’infortunio alla spalla. Il tecnico non ha grandi problemi di formazione ma difficilmente potrà contare su Hysaj e Rrahmani che dopo il Covid non sono al meglio della condizione fisica. In attacco ancora spazio a Mertens, mentre Lozano sembra inamovibile, così come Zielinski e Insigne.

Inter-Napoli: le probabili formazioni

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.