Rassegna Stampa

Formazione Napoli: infortunio Zielinski, le ultime novità in vista dalla Juve

Il centrocampista polacco non ha giocato con la Polonia

Napoli-Juventus le ultime notizie, con Piotr Zielinski che sicuramente non giocherà titolare con i bianconeri ma può andare in panchina. Il centrocampista ha saltato le sfide con la Polonia per un infortunio e resta in dubbio per la sfida con la Juventus. Arrivano comunque buone notizie sulle condizioni di Zlienski, ecco quanto scrive Tuttosport: “Si guarda con fiducia al ritorno di Zielinski. È atteso per oggi il nazionale polacco che nemmeno ieri sera contro l’Inghilterra è sceso in campo. L’infortunio (trauma contusivo alla coscia destra) che al 35’ di Napoli-Venezia lo aveva costretto ad uscire dal campo non lo ha smaltito del tutto: è però in via di guarigione e ha preferito non rischiare. Oggi sarà visitato dal dottor Canonico e il medico sociale deciderà se dare il via libera a una sua convocazione per Napoli-Juventus. Potrà giocare dal primo minuto? Probabilmente no e Spalletti lo
porterebbe in panchina per poi lanciarlo nella mischia al momento opportuno“.

Leggi anche: 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.