Antonio Floro Flores rivela che Spalletti gli ha fatto dimenticare il Napoli di Sarri ed apprezza l’innesto di Giacomo Raspadori
Antonio Floro Flores dichiara che ha dimenticato il Napoli di Sarri grazie a Spalletti. L’ex calciatore di Napoli, Udinese e Sassuolo è stato intervistato a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Inizialmente ha parlato della sua esperienza partenopea: “Il mio problema più grande a Napoli era che vivevo una situazione societaria molto complessa. La società del Napoli fa tanto oggi e protegge i suoi giocatori, a me non accadde così, c’erano tante cose da pensare. Io fui mandato alla Sampdoria perché con quei soldi pagavano gli stipendi, figuriamoci”.
Floro Flores benedice l’arrivo di Giacomo Raspadori
Su Raspadori l’allenatore ex Angri e Frattese risponde: “E’ un giocatore duttile, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, ma le cose migliori le fa vedere da punta centrale. E’ un calciatore intelligente, fa inserire i centrocampisti, gli manca solo il colpo di testa ed ha tanti margini di crescita. Simeone e Raspadori insieme? Chiunque giochi sembrano fortissimi quelli del Napoli, faranno bene anche stasera. Se Spalletti butta la maglia in aria chi la prende fa il suo dovere”.
Infine Floro Flores conclude: “Bisogna complimentarsi con De Laurentiis e Giuntoli perché hanno preso calciatori più forti di quelli che c’erano. Grazie a questo Napoli ho dimenticato Sarri che fece un calcio stupendo, ma il calcio di Spalletti è ancora più piacevole”.