Le Interviste

Fiorentina, Comisso: ” Il 6-0 dell’andata grida vendetta, domani voglio vincere contro il Napoli”

Rocco Comisso non ha digerito la sconfitta per 6-0 della gara d'andata della sua Fiorentina a Napoli e promette battaglia

FIORENTINA-NAPOLIRocco Comisso patron dei viola avvisa i partenopei. Comisso in conferenza stampa  ai canali ufficiali della Fiorentina, ha chiesto la vittoria contro gli azzurri.

Ecco le parole di Comisso: “Non l’ho preso bene il 6-0 dell’andata ed è per questo che ora sono rimasto a Firenze. I ragazzi devono promettermi che domani ce la metteranno tutta per fare una gara d’orgoglio per la Fiorentina ed i suoi tifosi. Speriamo che vinciamo una bella partita”.

COMISSO METTE IN VENDITA LA FIORENTINA

Rocco Comisso nella conferenza stampa alla viglia di Fiorentina-Napoli ha poi aggiunto: “Lo Spezia è stato pagato 22 milioni. I Della Valle ha pagato 0 per acquistare la Fiorentina, idem De Laurentiis e Lotito. E quanto ha pagato il proprietario del Parma? Circa 60 milioni di euro. Io invece lo speso i soldi veri. Faccio i debiti in America e porto i soldi. Ora basta, io ho intenzione di mettere in vendita la Fiorentina. 

Ho speso 170 milioni per acquistarla. Poi 80 milioni per risanarla, poi altri 85 milioni di euro per il centro sportivo. Io voglio tornare in America e vendere la Fiorentina ai fiorentini, a quelli che hanno soldi… Però dovete fare come fatto da me: di questi 335 milioni di euro dovete mettere una caparra di 35 milioni di euro nel giro di dieci giorni e poi andare avanti.

Io vi do una opportunità, soldi in cambio di garanzie. Voi dite che ci sarà un fiorentino disposto ad acquistarla? Questa offerta finisce entro dieci giorni… Io esporto il marchio Fiorentina negli USA, lo promuovo, e qui a Firenze ci sono solo attacchi su di me. Perché?“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.