Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE – Allegri in cima alle preferenze del Napoli. Il tecnico ha scelto di aspettare. Rapporto amicale con De Laurentiis

Massimiliano Allegri è il piano A del Napoli. Il tecnico ha un rapporto amicale e di condivisione con Aurelio De Laurentiis.

Massimiliano Allegri ha scavalcato Spalletti nelle gerarchie del Napoli. L’approdo Gennaro Gattuso alla Fiorentina sembra oramai imminente. L’attuale tecnico del Napoli vuole chiudere in bellezza la stagione con gli azzurri, portarla in Champions League e poi salutare tutti.
Allegri è il nome più calcio per la panchina del Napoli, De Laurentiis, che sta cercando in tutti i modi di stringere i tempi con l’ex Juve e si è tenuto come piste di riserva Spalletti e Inzaghi, se il tecnico della Lazio deciderà alla fine di non rinnovare con Lotito.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, Allegri rappresenta il piano A del Napoli:

“Allegri è l’allenatore che maggiormente ha sedotto De Laurentiis negli anni, l’avrebbe voluto nel 2012, l’avrebbe poi anche «scritturato» nel 2014. Tra Allegri e De Laurentiis c’è un rapporto amicale, di condivisione su vari tempi e vedute che spesso sembrano analoghe: però Allegri ha scelto di aspettare, rimane l’ipotesi più affascinante, intorno alla quale conviene temporeggiare. Intorno ad Allegri esistono spifferi che spostano: arrivano dalla Spagna (da Madrid)”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.