Finale di Champions League: anche per questo è ‘caduto’ Spalletti

Aurelio De Laurentiis sogna il grande colpo europeo

La finale di Champions League è il grande sogno di Aurelio De Laurentiis, che vuole il palcoscenico europeo.

L’addio di Luciano Spalletti al Napoli oramai è una certezza. Il club sta cercando un nuovo allenatore, ma non sarà semplice trovare un innovatore come il tecnico di Certaldo. Il motivo per cui si è deciso di separare le strade di Spalletti e del Napoli non sono ancora del tutto chiare.

Da più parti si sottolinea che a pesare molto sulla scelta di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti di dividersi, è stata la sconfitta con il Milan ai Quarti di finale di Champions League. Quella eliminazione non è andata proprio giù al patron del Napoli che ha fatto sentire tutto il suo disappunto.
Certo sull’eliminazione hanno pesato tantissimo i clamorosi errori arbitrali contro il Napoli. Ma è altrettanto vero che il Napoli è arrivato al doppio appuntamento non al meglio della condizione fisica e mentale, oltre che con Osimhen infortunato.

L’eliminazione non è piaciuta a De Laurentiis che ripone nella Champions League grandi speranze. Ecco perché al nuovo allenatore sarà chiesto di andare quanto più avanti possibile nella massima competizione europea di calcio per club.

Exit mobile version