VERGOGNA. Feltri su Tuttosport attacca i napoletani. Arriva la risposta da Napoli

Vittorio Feltri su Tuttosport attacca i napoletani: “ridicoli, solito piagnisteo e critiche a Donnarumma per la parata”. Il solito editoriale contro Napoli che modifica la realtà dei fatti.

FELTRI SU TUTTO SPORT ATTACCA I NAPOLETANI

Dire che Feltri e Tuttosport hanno veramente rotto i coglioni, per usare una frase di Beniata, è poco. Dopo una settimana in cui le offese di Buffon all’arbitro hanno fatto il giro del mondo, mentre in Italia passava per eroe nazionale, e la Juventus dimostrava di non saper perdere, Feltri e Tuttosport continuano la loro crociata, inutile, contro i Napoletani.

SOLITI EDITORIALI CONTRO NAPOLI

Oggi il quotidiano del “NAPOLETANO” De Paola ha dato parola a Feltri e insieme hanno trovano il modo di strumentalizzare un episodio che ha visto protagonisti i tifosi del Napoli e Gigi Donnarumma.  Tutto per un video al quale sono seguite le scuse del portiere del MIlan e l’applauso dei napoletani diventa mercimonio di notizie. I due soggetti mediatici hanno letteralmente sovvertito la verità accusando i napoletani di aver inveito contro Donnarumma per la parata contro Milk.

L’editoriale di Feltri su Tuttosport

“Tifosi del Napoli contro Donnarumma per la paratona di domenica”.

“Alcuni supporter del club campano, anziché complimentarsi con l’eroico portiere loro compare (in senso buono) si sono scatenati sui social network rimproverandolo di avere giocato troppo bene, impedendo così alle truppe di Sarri di guadagnare a Milano tre punti fondamentali per continuare proficuamente la rincorsa ai bianconeri. Siamo arrivati alla negazione dello spirito sportivo e alla esaltazione del piagnisteo tipico dei napoletani, i quali hanno tante virtù e tanta simpatia, però talvolta si rendono ridicoli“.

LA RISPOSTA DA NAPOLI

Dal nostro punto di vista sia Feltri che Tuttosport dovrebbero vergognarsi di attaccare impunemente e sistematicamente un popolo, quando hanno sotto gli occhi il vero piagnisteo. L’editorialista e il giornale di Torino hanno un bidone al posto del cuore, non sono stati sensibili...” Ops! ma quello era Buffon

VESUVIO, LAVAMI COL SOLE. IL TWEET DI ZAZZARONI FA INFURIARE GLI JUVENTINI

CONSIGLIATI PER TE