ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Fedele: “Ruiz è un cammellone, il talento è Milinkovic. Fabian come Jorginho se…”

Fedele: "Ruiz è un cammellone, il talento è Milinkovic. Fabian come Jorginho se..."

Ruiz è un cammellone per Enrico Fedele: “Milinkovic è un talento, ha tutto. Fabian come Jorginho se lo marcano a uomo non tocca palla”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per Enrico Fedele Ruiz è un cammellone. L’opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Fedele continua a far discutere la tifoseria napoletana con le sue esternazioni. Questa volta tocca al migliore in campo contro la Lazio:

Fabian Ruiz vale quanto Milinkovic-Savic, che costa oltre 100 milioni? Assolutamente no. Savic è un giocatore che, in questo momento, è in disaccordo con la società e vuole andare via.

Ha un potenziale di passo diverso, tra i due sceglierei lui. Il suo problema è il carattere. I giocatori slavi hanno grande tecnica, ma poco carattere, si adagiano sempre sul letto di rose”.

Fedele ha continuato: Milinkovic è un talento, ha tutto, ma pecca di carattere. Ruiz è un cammellone, ma non in senso dispregiativo. Dovrebbe giocare in una mediana a tre, perché ha fatica e sostanza, fa chilometri. La posizione per far male agli avversari è dal centrocampo in su: fare cento passaggi non serve, se lo marcano a uomo come Jorginho non tocca palla. Ruiz va messo a trenta metri dalla porta: lì può fare gol“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]


TI POTREBBE INTERESSARE: Fedele: “Giusto cedere Allan. Il Napoli non ha la forza economica per sfidare la Juve”.

 

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Archivi