Le IntervisteRassegna Stampa

Fedele: “Ruiz è un cammellone, il talento è Milinkovic. Fabian come Jorginho se…”

Ruiz è un cammellone per Enrico Fedele: “Milinkovic è un talento, ha tutto. Fabian come Jorginho se lo marcano a uomo non tocca palla”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Per Enrico Fedele Ruiz è un cammellone. L’opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Fedele continua a far discutere la tifoseria napoletana con le sue esternazioni. Questa volta tocca al migliore in campo contro la Lazio:

Fabian Ruiz vale quanto Milinkovic-Savic, che costa oltre 100 milioni? Assolutamente no. Savic è un giocatore che, in questo momento, è in disaccordo con la società e vuole andare via.

Ha un potenziale di passo diverso, tra i due sceglierei lui. Il suo problema è il carattere. I giocatori slavi hanno grande tecnica, ma poco carattere, si adagiano sempre sul letto di rose”.

Fedele ha continuato: Milinkovic è un talento, ha tutto, ma pecca di carattere. Ruiz è un cammellone, ma non in senso dispregiativo. Dovrebbe giocare in una mediana a tre, perché ha fatica e sostanza, fa chilometri. La posizione per far male agli avversari è dal centrocampo in su: fare cento passaggi non serve, se lo marcano a uomo come Jorginho non tocca palla. Ruiz va messo a trenta metri dalla porta: lì può fare gol“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]


TI POTREBBE INTERESSARE: Fedele: “Giusto cedere Allan. Il Napoli non ha la forza economica per sfidare la Juve”.

 

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.