Sportmediaset. Lite Inzaghi Correa. La Lazio esce con le ossa rotte dal San Paolo

Lite Inzaghi Correa. La Lazio esce con le ossa rotte dal San Paolo

Lite Inzaghi Correa. Momenti di vero e proprio imbarazzo da parte del gruppo e dello staff. L’ex Sampdoria sbotta contro il tecnico.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La Lazio esce con le ossa rotte dal San Paolo, ma in casa dei capitolini tiene banco la lite Inzaghi Correa.  Il fattaccio sarebbe avvenuto a Formello, prima della partenza per la trasferta di Napoli.

Momenti di tensione sul campo di allenamento durante la rifinitura tra Inzaghi e Correa, come riporta Sportmediaset. L‘ex Sampdoria sa che non scenderà in campo nell’11 titolare e non la prende bene: abbandona il campo di allenamento, pieno di rabbia.

Momenti di vero e proprio imbarazzo da parte del gruppo e dello staff, poi Correa, smaltita rabbia e tensione, sarebbe tornato sul terreno di gioco per concludere l’allenamento con i compagni.

L’argentino, come è noto, è poi sceso in campo contro il Napoli nella ripresa fornendo ad Immobile l’assist per il gol della speranza. Per Inzaghi la gestione del gruppo sarà fondamentale da qui alla fine della stagione: la lista degli esclusi rischia di allungarsi, man mano che la stagione entrerà nel vivo. Prima che Correa diventi un caso, toccherà ad Inzaghi ristabilire l’ordine a Formello.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui