Enrico Fedele consiglia il Napoli di prendere un centrocampista che secondo lui è il nuovo Marco Tardelli
Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, ha risposto ad alcune domande dei tifosi nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. “Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, potrebbe prendere il posto di Luciano Spalletti sulla panchina di Fuorigrotta? Chi arriva arriva, per me, non è un problema” ha risposto l’ex dirigente del Parma che attualmente svolge il ruolo di opinionista sportivo ed ospite abituale dell’emittente radiofonica campana.
Per Fedele Frattesi è uno dei calciatori più forti in assoluto e sa fare bene le due fasi
Fedele ha poi proseguito, parlando del presidente azzurro: “La domanda non è ‘Chi viene?’, ma: ‘Tifosi napoletani, avete fiducia in Aurelio De Laurentiis?’. Se la risposta è sì, non vi preoccupate di ciò che potrebbe accadere”.
Infine l’opinionista dice la sua sull’eventuale acquisto di Davide Frattesi: “Se consiglierei al Napoli di prendere Frattesi dal Sassuolo? Molto. E’ uno dei giocatori più forti in assoluto, mi ricorda il miglior Tardelli. In mezzo al campo, per uno così, un posto lo trovi per forza: è bravissimo nelle due fasi, da tutto benissimo”.