Fedele: “Napoli-Juve per l’autostima. Difensori forti in Italia solo Romagnoli…”

Enrico Fedele parla di Napoli-Juve. L’opinionista si sofferma anche su alcuni azzurri come Zielinski e Fabian dimenticando Koulibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Juve è una gara per l’autostima, Enrico Fedele commenta la super sfida del San Paolo ai microfoni di Radiomarte:

Battere la Juve è una questione di autostima, serve al Napoli per sfatare un mito visto che contro le big italiane non ha mai vinto.

Gare come quelle del San Paolo sono partite di prestigio e sono certo che la Juve ed il Napoli non giocheranno con le riserve. Ad entrambe le formazioni serve autostima, senza però dimenticare che il Napoli giovedì affronterà il Salisburgo e non dovrà subire gol.

Zielinski lo conosco da parecchio e siccome mi piacciono i giocatori determinanti e che non hanno bisogno di complementarità, il polacco mi piace molto. Fabian invece può diventare determinante, ma non deve andare nei binari”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Fedele aggiunge: “Non ci sono più fuoriclasse in Italia, nè difensori di spessore, ( e Koulibaly? ndr.) forse solo Romagnoli può diventarlo. Ronaldo non ha uno stato di forma ottimale, ma è un fuoriclasse e può sempre tirare fuori il coniglio dal cilindro”.

Exit mobile version