Calcio Napoli

Fedele: “Incontro De Laurentiis- Mertens, hanno parlato della Lazio, altro che rinnovo”

Enrico fedele, ex dirigente ha rivelato un retroscena sull’incontro tra Dries Mertens e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo dell’attaccante.

Aurelio De Laurentiis ha aperto al rinnovo di Mertens, il patron  ha dichiarato:  «A fine stagione vedremo”». Cioè tra due settimane. A proposito di Dries: oggi compirà 35 anni, e ovviamente ieri sera qualche riferimento alla cena di squadra è venuto fuori. Inevitabili anche i complimenti per la qualificazione in Champions e il tema di un terzo posto da blindare nelle prossime partite: Torino, Genoa, Spezia.   Sul rinnovo di Mertens ai  microfoni di Tele Vomero è intervenuto l’ex agente dei fratelli Cannavaro, Enrico Fedele:

“Il presidente ha parlato con l’attaccante belga, ma non del contratto. Hanno discusso invece della Lazio. Aurelio De Laurentiis vorrebbe confermare Dries Mertens a Napoli, ma le trattative per il rinnovo non sono entrate ancora nel vivo. Il patron gli ha chiesto di aspettare nonostante il forte interesse della Lazio”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.