Calciomercato Napoli

Fedele: “Ecco la vera offerta del Psg per Allan. De Laurentiis fa Show”

Enrico fedele parla dell’offerta del Psg per Allan e della parole del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis  da Parigi.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La vera offerta del Psg per Allan e di 50 milioni, lo rivela Enrico Fedele. L’opinionista è intervenuto sulle frequenze di radio Marte e ha bacchettato il presidente del Napoli, reo di fare uno Show sulla trattativa Allan-Psg. Poi un pensiero su Ancelotti: “non ha inventato niente“.

Allan ha già un accordo col PSG. De Laurentiis sta facendo spettacolo. Il patron è volato a Parigi perché ha fiutato l’affare. Non bisogna credere alle dichiarazioni di De Laurentiis: quando dice qualcosa, è tutto il contrario. Il presidente è abituato a fare show. Chi offre davvero 80 milioni per Allan?! Se il PSG li offre, la polizia va dall’emiro e lo arresta! Al massimo ne offre 50“.

Fedele ha poi aggiunto: Carlo Ancelotti non è un inventore di schemi, non ha inventato nulla, ma dà delle direttive base e mette in risalto un aspetto: dice sempre ai giocatori che sono loro che risolvono le partite“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.