Enrico fedele parla dell’offerta del Psg per Allan e della parole del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis da Parigi.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
La vera offerta del Psg per Allan e di 50 milioni, lo rivela Enrico Fedele. L’opinionista è intervenuto sulle frequenze di radio Marte e ha bacchettato il presidente del Napoli, reo di fare uno Show sulla trattativa Allan-Psg. Poi un pensiero su Ancelotti: “non ha inventato niente“.
“Allan ha già un accordo col PSG. De Laurentiis sta facendo spettacolo. Il patron è volato a Parigi perché ha fiutato l’affare. Non bisogna credere alle dichiarazioni di De Laurentiis: quando dice qualcosa, è tutto il contrario. Il presidente è abituato a fare show. Chi offre davvero 80 milioni per Allan?! Se il PSG li offre, la polizia va dall’emiro e lo arresta! Al massimo ne offre 50“.
Fedele ha poi aggiunto: “Carlo Ancelotti non è un inventore di schemi, non ha inventato nulla, ma dà delle direttive base e mette in risalto un aspetto: dice sempre ai giocatori che sono loro che risolvono le partite“.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]