Le Interviste

Favre: ”Al sorteggio avrei voluto prendere un’altra squadra. Balotelli? Non ne voglio parlare”

Un ameraggiato, ma realista Favre, allenatore del Nizza, commenta la meritata sconfitta contro il Napoli e preferisce non esprimersi sulla prestazione di Mario Balotelli. Ecco quanto riferito a Premium Sport:

“Dal momento del sorteggio mi sono detto che avrei voluto un’altra squadra, anche di prestigio, ma non questo Napoli che ha pochissimi difetti. Era complicata per noi, avremo dovuto giocare molto meglio per superare questo Napoli. Fischi a Balotelli? Non ho voglia di parlare della sua prestazione. Avrei voluto vederlo uscire più velocemente, quello che ha fatto non è sufficiente, avrebbe dovuto fare di più per la squadra, quello che ha fatto è assolutamente insufficiente. Non ero sorpreso, sono tre anni che studio il Napoli ed i movimenti di Sarri, sono giocatori rapidi e tecnici, quello che potevamo fare era veramente poco”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.