napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. La fascia da capitano ad Hamsik spacca Napoli

Dopo il dietrofront  la fascia da capitano ad Hamsik fa discutere. Molti vorrebbero darla ad Insigne. La tifoseria si divide.

LA FASCIA DA CAPITANO AD HAMSIK ?

NAPOLI-  Hamsik capitano anche se vuole andare in Cina?. Il quotidiano il Mattino si è interrogato in merito all’umore dei tifosi dopo il dietrofront di Marek Hamsik. C’è chi la vorrebbe al braccio di Lorenzo Insigne e chi invece chiede che sia lo spogliatoio a decidere.

Il capitano storico Giuseppe Bruscolotti è intervenuto sulla questione:

“la fascia da capitano dovrebbe andare a Lorenzo insigne, innanzitutto perchè è napoletano, poi perchè è maturato tanto. Il capitano deve stare in campo, Hamsik, nell’ultimo biennio è sempre stato sostituito, in questo modo il carisma va a farsi benedire- Il tira e molla con la Cina non aiuta di certo, non conosco i termini dell’accordo, se Hamsik resterà a Napoli saranno tutti contenti, ma la fascia da capitano è un’altra cosa.”.

INSIGNE CAPITANO

I tifosi sono divisi, sui social girano molti post su Hamsik e sul ruolo di capitano. In molti vorrebbero che a decidere fosse lo spogliatoio, altri invece affermano che il capitano è Hamsik indipendentemente da tutto. La maggioranza però vorrebbe che la fascia fosse sul braccio di Insigne, anche per responsabilizzare di più il ragazzo.

Sorrentino al Napoli. Da Verona sono sicuri, farà da chioccia a Meret

E voi cosa ne pensate? a chi dareste la fascia di capitano? scrivetelo sulla pagina Facebook!

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più