Calcio NapoliTutto Napoli

Mezzora di faccia a faccia, patto tra Sarri e il Napoli per la volata finale

Nuovo patto tra Sarri e il Napoli per la volata finale. Mezzora di faccia a faccia coi giocatori: analizzati tutti gli errori dopo il flop con la Roma ma la trasferta a Milano sarà un esame scudetto. Ecco cosa scrive il quotidiano la Repubblica.

PATTO TRA SARRI E IL NAPOLI

Castel Volturno, ha riaperto ieri pomeriggio i battenti dopo 48 ore di vacanza, gli azzurri hanno cominciato lo stesso a gettare le basi per un piano B. L’idea di Maurizio Sarri e dei suoi giocatori, che si sono guardati serenamente negli occhi per mezzora e hanno stretto un patto per voltare subito pagina, è infatti quella di affrontare una partita alla volta.

FACCIA A FACCIA 

Il faccia a faccia è stato relativamente breve e si è svolto in un clima sereno, niente a che vedere con un processo. Non è mancata tuttavia una sana dose di autocritica, anche per l’approccio psicologico sbagliato alla sfida con i giallorossi, che non si dovrà ripetere a San Siro contro l’Inter. L’equilibrio, in campo e fuori, è una componente indispensabile per continuare il duello con la Juventus. Ma tornerà utile anche la fine dell’emergenza. Dopo Milik, infatti, è pronto a rientrare in gruppo pure Chiriches. Sarri ripartirà però soprattutto da Hamsik, pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Sarà lui a guidare l’assalto all’Inter.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.