napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Mezzora di faccia a faccia, patto tra Sarri e il Napoli per la volata finale

Sarri guida la carica, riscatto con l’Inter patto tra gli azzurri per la volata finale Confronto coi giocatori.

Nuovo patto tra Sarri e il Napoli per la volata finale. Mezzora di faccia a faccia coi giocatori: analizzati tutti gli errori dopo il flop con la Roma ma la trasferta a Milano sarà un esame scudetto. Ecco cosa scrive il quotidiano la Repubblica.

PATTO TRA SARRI E IL NAPOLI

Castel Volturno, ha riaperto ieri pomeriggio i battenti dopo 48 ore di vacanza, gli azzurri hanno cominciato lo stesso a gettare le basi per un piano B. L’idea di Maurizio Sarri e dei suoi giocatori, che si sono guardati serenamente negli occhi per mezzora e hanno stretto un patto per voltare subito pagina, è infatti quella di affrontare una partita alla volta.

FACCIA A FACCIA 

Il faccia a faccia è stato relativamente breve e si è svolto in un clima sereno, niente a che vedere con un processo. Non è mancata tuttavia una sana dose di autocritica, anche per l’approccio psicologico sbagliato alla sfida con i giallorossi, che non si dovrà ripetere a San Siro contro l’Inter. L’equilibrio, in campo e fuori, è una componente indispensabile per continuare il duello con la Juventus. Ma tornerà utile anche la fine dell’emergenza. Dopo Milik, infatti, è pronto a rientrare in gruppo pure Chiriches. Sarri ripartirà però soprattutto da Hamsik, pronto a riprendersi il suo posto da titolare. Sarà lui a guidare l’assalto all’Inter.

 

CONSIGLIATI PER TE