Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, nella top 10 di transfermarkt, i due gioielli del Napoli sono tra i centrocampisti più costosi d’Europa. Fabian Ruiz resta tra i pezzi pregiati del Napoli e della Spagna, in questo Europeo non ha avuto molto spazio fin qui, viste le scelte di Luis Enrique, ma il centrocampista ha una delle valutazioni più alte nella speciale classifica di Transfermarkt: Al primo posto troviamo De Jong, seguito da Llorente e Goretzka. Il centrocampista azzurro chiude la Top10 del ruolo con una valutazione di 45 milioni di euro.
Insieme a Fabian Ruiz nella speciale classifica di transfermarkt troviamo anche Piotr Zielinski. Il polacco del Napoli occupa il settimo posto con una valutazione di ben 50 milioni di euro. Al primo posto il belga De Bruyne con una valutazione di 100 milioni.
Curiosità per quanto riguarda gli esterni d’attacco Lorenzo Insigne occupa l’ottava posizione con un valore stimato da transfermarkt di 48 milioni di Euro, al primo posto troviamo Sterling valutato 90 milioni.