Le Interviste

Floro Flores: “Insigne deve restare al Napoli. Spalletti? Dormo sonni tranquilli”

Antonio Floro Flores ex attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Crc

Antonio Floro Flores parla del rinnovo di Lorenzo Insigne che ancora non deve essere sottoscritto, nonostante il calciatore abbia un solo anno di contratto con gli azzurri: “Spero che sia solo una questione di tempo. Lorenzo è un trascinatore, lo sta dimostrando anche in Nazionale. L’Italia ha un gruppo molto affiatato? Le caratteristiche di Insigne, Ciro Immobile e Marco Verratti si sposano al meglio tra loro. I grandi calciatori fanno sembrare tutto facile, ma non è così”.

“A livello di gioco – ha aggiunto Floro Flores – quest’Italia sta emozionando tutti. Nemmeno al Mondiale vinto abbiamo fatto così bene: stiamo dando spettacolo. Da anni non mi emozionavo così tanto e voglio dire grazie a Roberto Mancini per questo. Il Napoli di Luciano Spalletti? Sono molto fiducioso. Spalletti è un allenatore che mi piace e che sa centrare l’obiettivo. Sa rispettare le aspettative. E’ la scelta giusta, saperlo a Napoli mi fa dormire sonni tranquilli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.