napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fabian Ruiz: “Abbiamo fatto bene e ora testa al campionato…”

Fabian Ruiz ha parlato dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo in coppa Italia. Lo spagnolo ringrazia Ancelotti e carica l’ambiente in vista delle sfide con Lazio e Milan.

Il Napoli batte il Sassuolo per due reti a zero anche grazie alla bella prestazione (con un goal) di Fabian Ruiz. L’ex Betis è stato tra i migliori in campo e si gode il suo momento d’oro a Napoli, dopo aver conquistato i quarti di finale del torneo. Ruiz a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

“Sappiamo che è una coppa importante e che quella di oggi era una partita difficile  Abbiamo fatto bene e ora testa al campionato”.

Fabian Ruiz non ha paura del calendario che vede subito due impegni tosti per il suo Napoli: Lazio e Milan? Servono partite difficili, ma ora siamo contenti di giocare davanti a questo pubblico. Ancelotti mi sta dando tantissimo sotto tutti i punti di vista. Sono contento di essere in fase di crescita e lui mi aiuta in questo percorso”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più