Calcio Napoli

Fabian Ruiz: “Abbiamo fatto bene e ora testa al campionato…”

Fabian Ruiz ha parlato dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo in coppa Italia. Lo spagnolo ringrazia Ancelotti e carica l’ambiente in vista delle sfide con Lazio e Milan.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli batte il Sassuolo per due reti a zero anche grazie alla bella prestazione (con un goal) di Fabian Ruiz. L’ex Betis è stato tra i migliori in campo e si gode il suo momento d’oro a Napoli, dopo aver conquistato i quarti di finale del torneo. Ruiz a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:

“Sappiamo che è una coppa importante e che quella di oggi era una partita difficile  Abbiamo fatto bene e ora testa al campionato”.

Fabian Ruiz non ha paura del calendario che vede subito due impegni tosti per il suo Napoli: Lazio e Milan? Servono partite difficili, ma ora siamo contenti di giocare davanti a questo pubblico. Ancelotti mi sta dando tantissimo sotto tutti i punti di vista. Sono contento di essere in fase di crescita e lui mi aiuta in questo percorso”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.