Calcio NapoliTutto Napoli

L’ex moglie di James: «Il Real Madrid vuole tanti soldi e subito»

L’ex moglie di James, Daniela Ospina, sorella del portiere David, ha spiegato la situazione legata alla trattativa tra Real Madrid e Napoli.


Daniela Ospina, sorella del portiere azzurro David ma soprattutto ex moglie di James Rodriguez semina perplessità direttamente dalla Colombia.

Interrogata ai microfoni di Caracol Radio sulle vicende del suo ex marito, le chiedono: scusi, che percentuali ha oggi il Napoli di acquistare James? E lei: «Spesso, e purtroppo, i trasferimenti non dipendono dai giocatori. La trattativa con il Real non è facile: vuole molti soldi».

Quarantadue milioni di euro. «E in un’unica soluzione».

De Laurentiis, dal canto suo, non cede di un millimetro: “i sacrifici deve farli anche il Madrid: piuttosto che avere uno scontento è meglio mandarlo a giocare. Magari in prestito“.

Daniela aggiunge: «Da quello che so ci sono tre o quattro club che lo vogliono». (Atletico Madrid e Psg ) «Però molte volte, purtroppo, le trattative non dipendono dai giocatori: il calciatore si esprime, insiste, ma poi ci sono anche valori economici da rispettare».



Il tira e molla Napoli-James sta diventando il tormentone dell’estate. Le parole dell’ex moglie hanno turbato l’umore dei tifosi azzurri che si sono fatti sentire sui social. A Dimaro intanto Dries Mertens ha fatto alzare i decibel dell’entusiasmo al ritiro del Napoli.

Un bacio a Starace, il saluto a tutti i compagni nello spogliatoio e poi in campo, dove sugli spalti è scoppiata la «Ciro-mania» con i cori a favore dell’attaccante belga.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.