RAI SPORT: L’Everton di Rafa Benitez su Insigne. La verità sull’Inter. Il Napoli pensa a Boga in caso di addio del capitano”

Il caso Insigne tiene banco in casa Napoli. Il capitano interessa all'Inter e nelle ultime ore si fatto sotto anche l'Everton.

Insigne nel mirino dell’Everton di Rafa Benitez, il capitano del Napoli piace anche all’Inter. Le ultime sul calciomercato del Napoli. Boga del Sassuolo.

Ciro venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro ha riportato i in particolare il giornalista si è soffermato sulla vicenda Insigne:

L’EVERTON DI BENITEZ SU INSIGNE

Vi do una notizia che è arrivato pochissimi minuti fa. C’è un’altra squadra che è piombata su Lorenzo Insigne oltre all’Inter: si tratta dell’Everton di Rafa Benitez. Il club inglese è interessato al calciatore, ma non credo che il calciatore possa approdare all’Everton”. Benitez, d’altronde, ammira da sempre Lorenzo. Se il capitano lasciasse gli azzurri, Cristiano Giuntoli bloccherebbe Ounas. L’esterno ex Crotone ha rifiutato di andare al Montreal: preferirebbe restare in Italia o, comunque, in Europa“.

Benitez e Insigne

INSIGNE-INTER: LE ULTIME

Venerato ha poi aggiunto: “L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato con Cristiano Giuntoli di Contini. C’era un accordo con il Crotone, ma il Napoli ha chiesto ancora un po’ di tempo anche perché il futuro di Ospina è ancora in bilico. Il procuratore Pisacane non vorrebbe rimangiarsi la parola data al Crotone.

Il Napoli non ha potuto presentare nessuna offerta al calciatore per il rinnovo. La società valuta l’attaccante 20, 25 milioni anche se ufficialmente ne chiede trenta. L’Inter ha preso delle informazioni sul ragazzo. C’è stato un contatto informale tra le società. I nerazzurri hanno fatto capire che potrebbero essere interessati all’esterno, ma non certamente ora. I rapporti tra Marotta e De Laurentiis sono ottimi, l’Inter non vorrebbe strappare il calciatore a parametro zero al Napoli. Qualora fallissero altri affari, Zapata e Correa, la dirigenza della Beneamata punterebbe il giocatore. Non c’è stata una offerta ufficiale dell’Inter al Napoli“.

Marotta e De Laurentiis

SANCHEZ E BOGA

Sanchez, non è un calciatore che fa breccia nel Napoli e che potrebbe essere inserito in una eventuale trattativa per Lorenzo Insigne per varie ragioni, ingaggio e condizioni fisiche non sempre ottimali. Se Lorenzo Insigne dovesse andare via il Napoli non acquisterebbe nessun sostituto. La società confermerebbe la batteria di esterni attualmente a disposizione di Luciano Spalletti. Boga è assolutamente improponibile anche per i costi che ha il calciatore“. Ha concluso Venerato.

Exit mobile version