Esposito: “Bernardeschi contatto diretto con De Laurentiis. Salernitana provinciale, Cavani non la prende in considerazione”

Paolo Esposito torna a parlare di Federico Bernardeschi al Napoli, una ipotesi di mercato si fa sempre più importante. Il giornalista parlando ad areanapoli.it ribadisce la notizia di calciomercato che proprio lui aveva lanciato qualche settimana fa. Inoltre aggiunge che c’è stata una “telefonata di Aurelio De Laurentiis (mica Giuntoli) all’agente del calciatore, Federico Pastorello“. In questi giorni si discute molto sulle qualità di Bernardeschi, giocatore che a 28 anni si trova senza una squadra, scaricato dalla Juventus dopo una stagione con molte ombre e poche luci. Secondo Esposito Bernardeschi è un “giocatore molto forte. Ha tante doti, sia tecniche che fisiche. Ha degli “strappi” palla al piede davvero devastanti per gli avversari. Può giocare in più ruoli. Ha un tiro in porta velenoso e pericoloso per gli avversari. Tra l’altro è campione d’Europa con la nazionale, meno di un anno fa. Anche come trequartista alla bisogna fa molto bene. Oltre a giocare sia a destra e sia a sinistra“.

Esposito sempre ad areanapoli parla anche di Cavani al Napoli, sottolineando che l’uruguaiano vuole una squadra di prima fascia e non certo una “squadra provinciale come la Salernitana che si è salvata per il rotto della cuffia, domenica scorsa nonostante l’umiliante 0 a 4 casalingo ad opera di Deloufeu e company dell’Udinese e con il “suicidio” di un Cagliari cotto e sulle gambe già da 2 mesi e mezzo“.

Exit mobile version