Rileggi il Live della giornata – Mazzarri esonerato, De Laurentiis: “Diamo il benvenuto a Calzona”.

Mazzarri a rischio esonero: Calzona in arrivo a Napoli per la firma dopo l’accordo con ADL. Staff tecnico e situazione attuale.

 

CALCIO NAPOLI – Walter Mazzarri è stato esonerato. Sulla panchina azzur aarriva Francesco Calzona, torna anche il preparatore atletico Sinatti.

Napoli Mazzarri Verso l’Esonero, Calzona Guiderà la Squadra

Dopo il deludente pareggio casalingo con il Genoa, il presidente Aurelio De Laurentiis ha accelerato i contatti con quello che sembra essere il successore designato: Francesco Calzona, attuale Commissario Tecnico della Nazionale slovacca. Calzona non è nuovo all’ambiente napoletano, avendo già ricoperto il ruolo di allenatore in seconda sotto Maurizio Sarri e di collaboratore tecnico con Luciano Spalletti.

Calzona in Arrivo

Calzona ha ottenuto il benestare della Federazione Slovacca per un doppio incarico e si appresta a firmare un contratto di quattro mesi con il club partenopeo. La sua presenza a Napoli è attesa nelle prossime ore per finalizzare l’accordo già stabilito verbalmente con la dirigenza.

Staff Tecnico e Decisioni Imminenti

Le ultime notizie evidenziano che Marek Hamsik, nonostante le voci precedenti, non farà parte dello staff di Calzona. Al contrario, Francesco Sinatti, attuale preparatore atletico in Nazionale con Spalletti, è confermato come parte del nuovo staff tecnico. Sinatti sarebbe una figura chiave per Calzona, con la convinzione che possa essere determinante per infondere nuovo ritmo alla squadra.

Gli Ultimi aggiornamenti in diretta

ESONERO MAZZARRI LE REAZIONI SOCIAL

Il possibile esonero di Mazzarri e la firma di Calzona come prossimo allenatore, sta facendo discutere tifosi e addetti ai lavori, ecco le voci che arrivano dai social.

 

 

 

 

Exit mobile version