Calcio Napoli

SKY Napoli, summit De Laurentiis – Calzona in corso? Nessuna tappa a Castel Volturno

Dopo aver lasciato l’hotel Britannique, ADL non si è presentato a Castel Volturno: probabilmente è in corso l’incontro decisivo con Calzona.

 

CALCIO NAPOLI – Importantissimi sviluppi per la panchina del Napoli. Dopo aver lasciato in mattinata l’Hotel Britannique, il presidente Aurelio De Laurentiis non si è presentato, contrariamente alle attese, presso il centro sportivo di Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è molto probabile che in questi momenti sia in corso un incontro decisivo tra De Laurentiis e Francesco Calzona, designato come successore di Mazzarri.

De Laurentiis, summit con Calzona

Niente tappa a Castel Volturno. Il presidente del Napoli De Laurentiis, dopo aver lasciato l’Hotel Britannique, il numero uno azzurro non si è presentato al centro sportivo del club.

Molto probabilmente proprio in questi momenti è in corso un incontro, in un luogo ancora segreto e sicuramente lontano da occhi indiscreti, tra il presidente De Laurentiis e Calzona, il prescelto per il dopo Mazzarri”.

L’incontro, ovviamente segreto, si starebbe tenendo lontano da occhi indiscreti per definire in tranquillità i dettagli dell’approdo di Calzona sulla panchina azzurra. Dopo il summit sarà possibile annunciare l’esonero di Mazzarri e l’inizio dell’era Calzona.

La mancata presenza di ADL a Castel Volturno sembra preludere ad importanti novità nelle prossime ore. L’accordo con il tecnico della Slovacchia potrebbe essere imminente.

Napoli, summit De Laurentiis - Calzona in corso? Nessuna tappa a Castel Volturno