Calcio Napoli

SKY Napoli, summit De Laurentiis – Calzona in corso? Nessuna tappa a Castel Volturno

Dopo aver lasciato l’hotel Britannique, ADL non si è presentato a Castel Volturno: probabilmente è in corso l’incontro decisivo con Calzona.

 

CALCIO NAPOLI – Importantissimi sviluppi per la panchina del Napoli. Dopo aver lasciato in mattinata l’Hotel Britannique, il presidente Aurelio De Laurentiis non si è presentato, contrariamente alle attese, presso il centro sportivo di Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è molto probabile che in questi momenti sia in corso un incontro decisivo tra De Laurentiis e Francesco Calzona, designato come successore di Mazzarri.

De Laurentiis, summit con Calzona

Niente tappa a Castel Volturno. Il presidente del Napoli De Laurentiis, dopo aver lasciato l’Hotel Britannique, il numero uno azzurro non si è presentato al centro sportivo del club.

Molto probabilmente proprio in questi momenti è in corso un incontro, in un luogo ancora segreto e sicuramente lontano da occhi indiscreti, tra il presidente De Laurentiis e Calzona, il prescelto per il dopo Mazzarri”.

L’incontro, ovviamente segreto, si starebbe tenendo lontano da occhi indiscreti per definire in tranquillità i dettagli dell’approdo di Calzona sulla panchina azzurra. Dopo il summit sarà possibile annunciare l’esonero di Mazzarri e l’inizio dell’era Calzona.

La mancata presenza di ADL a Castel Volturno sembra preludere ad importanti novità nelle prossime ore. L’accordo con il tecnico della Slovacchia potrebbe essere imminente.

Napoli, summit De Laurentiis - Calzona in corso? Nessuna tappa a Castel Volturno

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.