Varie-Calcio

Esame Farsa – Suarez ascoltato dalla Procura, parla con l’interprete. “Sapeva le risposte dell’esame”

Luis Suarez è stato ascoltato dalla Procura di Perugia come testimone per l’esame farsa che lo vede coinvolto. Tra gli indagati c’è Paratici della Juve.

L’esame farsa di Luis Suarez all’Università di Perugia si arricchisce di un nuovo capitolo. Il calciatore spagnolo è stato ascoltato come testimone in videoconferenza. Suarez per parlare con i magistrati di Perugia, diretti da Raffaele Cantone, ha avuto bisogno dell’interprete. Secondo quanto riferisce l’Ansa durante la deposizione Suarez avrebbe confermato di avere avuto in anticipo le domande che gli sarebbero state poi fatte all’esame blindato di Perugia. Ecco perché dalle prime indiscrezioni si parla di deposizioni molto importanti, che potrebbero provocare altri effetti nei prossimi giorni.

Intanto nella vicenda si cerca di capire se c’è anche un coinvolgimento della Juventus, che già vede Fabio Paratici indagato. La magistratura sta continuano ad investigare sulle varie persone indagate, tra cui i dirigenti dell’Università per stranieri di Perugia. Ma sull’esame farsa di Suarez si muove pure la procura della Figc. I faldoni dell’inchiesta sono già stati acquisiti. Si deve capire se c’è stato un coinvolgimento anche della Juve che potrebbe portare anche a delle penalizzazioni per il club bianconero. La vicenda giudiziaria sembra avere ancora altri risvolti da portare alla luce.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.