TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

L’ Equipe: PSG – Napoli, è certa l’ assenza di Thiago Silva

Grave assenza nel PSG contro il Napoli in Champions League, i francesi recuperano però due importanti giocatori.

Torna la Champions League, iNapoli vola in Francia per incontrare il Paris Saint Germain. Match fondamentale in vista della qualificazione. Infatti, servono punti per proseguire cammino europeo dopo l’importante successo in casa contro il Liverpool. Dalla Francia arrivano importanti news.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Verratti e Di Maria

Entrambe le squadre, però, hanno a che fare con problemi di formazione: in casa Napoli bisognerà fare i conti con le condizioni di Insigne, invece a Parigi con quelle di Verratti e Di Maria. Il tecnico dei parigini è sembrato ottimista “Verratti e Di Maria recupereranno” ha annunciato in conferenza stampa ma al momento la loro presenza è in forte dubbio.

Out Thiago Silva

Alla lista si aggiunge un altro infortunio per Tuchel. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, nella sfida di Champions League contro il Napoli di Carlo Ancelotti sarà assente Thiago Silva. Il centrale brasiliano, lanciato proprio da Ancelotti, oltre ad avere problemi al tallone presenta anche un fastidio al bicipite femorale, stando alle ultime notizie lanciate dal giornale francese non sarà a disposizione di Tuchel per la sfida al Parco dei Principi.

 

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.