Enrico Fedele: “Difficile che il Napoli vinca lo scudetto. Questa sera subirà il Psg”

Enrico Fedele ha parlato del campionato e della Champions: “è difficile che il Napoli possa vincere lo scudetto. Questa sera subirà il Psg”

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Enrico Fedele, ex direttore sportivo del Parma ed opinionista televisivo. Fedele ha parlato della corsa scudetto e della Champions. Ecco quanto evidenziato:

“Il portiere stasera può essere l’uomo partita del Napoli, la mia sensazione è che il Napoli subirà, ma avrà spazio per offendere. Il Napoli credo debba far arrivare quanto meno possibile gli attaccanti in porta perchè quei 3 sono devastanti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Le catene esterne ed il filtro del centrocampo saranno determinanti non tanto per non far giocare il Psg, ma per fargli giocare palle sporche”.

“De Laurentiis ha una grande politica aziendale e lo contesto quando parla di calcio, non di finanza. Da uomo di calcio dico che è difficile che il Napoli vinca lo scudetto. Bisognerebbe cambiare strategia ed integrare ai giovani calciatori, magari alcuni più anziani, ma esperti e che siano da traino. Al Napoli mancano 2 giocatori per vincere lo scudetto: Ibrahimovic e Fabregas”.

“Stasera mi farebbe piacere se giocasse Mertens, credo sia più adeguato al tipo di partita rispetto a Milik”.

Exit mobile version